PORTE PER MAGAZZINI FRIGO FOR DUMMIES

porte per magazzini frigo for Dummies

porte per magazzini frigo for Dummies

Blog Article

Anche per quanto riguarda la catena del freddo, le baie di carico recesse Campisa sono progettate per garantire il massimo isolamento e coibentazione per mantenere il controllo termico durante la movimentazione dei prodotti freschi e surgelati.

La sicurezza è garantita da fotocellule a barriera e dal sensore anti-inceppamento con inversione di moto, mentre for each le porte di grandi dimensioni è prevista la costa di sicurezza.

Si aprono e si chiudono automaticamente, con uno scatto veloce, così che lo scambio termico e l’introduzione di agenti contaminanti siano ridotti al minimo.

Il pannello in vetroresina Errezero Cosma Impianti è la migliore soluzione for each l’igiene e la sicurezza degli ambienti destinati alla produzione alimentare

Grazie al perfetto abbinamento con il sistema Fidelity®, tutti portoni sezionali e le chiusure industriali possono essere gestite ed azionate con un solo comando della consolle.

Con questa tipologia di serrande industriali BMP Europe, infatti, è possibile gestire correttamente i flussi delle merci tra un ambiente e l’altro salvaguardando sia la sicurezza degli operatori che il mantenimento dei prodotti stessi, i quali potrebbero essere danneggiati da un cambio brusco di temperatura.

Il ciclo di apertura e chiusura di una porta rapida è molto veloce rispetto a quello di una porta scorrevole automatica, ciò la rende la soluzione ideale per transiti veloci e continui.

Carpenteria metallica ed edilizia a secco: crea più spazio Carpenteria metallica: realizzazione contenitori pressurizzati

Dopo aver collegato il camion alla fonte di alimentazione della baia di carico, viene avviato lo scarico o il carico automatico della merce. 

I punti di carico sono generalmente composti da: rampa click here di carico, portone sezionale, sigillante e paracolpi. 

Da evidenziare la competenza del venditore Marco Bima, paziente ed attento alle ns. esigenze, e dei montatori rapidi e impeccabili. Struttura solida e stabile senza la necessità di nessuna opera muraria o di fissaggio permanente. Molto soddisfatti.

La Giesse da in dotazione regular con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.

Prodotto principale Per ora indicaci solo il prodotto principale, potrai poi approfondire con il nostro referente quantità e dimensioni di altri prodotti da richiedere.

access_time9 Gennaio 2023 folder_open Small business Ti sei mai chiesto cosa succede dietro le quinte quando un camion sta scaricando sul retro di un magazzino?

Report this page